Argenteria

Nel nostro laboratorio di microfusione a cera persa prendono vita oggetti preziosi del quotidiano, interpreti di grandi tradizioni e valori storico-artistici od anche creazioni ispirate a espressioni culturali d’attualità. Ogni oggetto in argento viene lavorato con metodi artigianali per creare opere di qualità, in cui s’incontrano tecnica, ingegno e massima cura del dettaglio.

Oliera “Regina Anna”

Il servizio di ampolle in cristallo da tavola presenta una struttura portante in argento 925, realizzata in microfusione a cera persa. I coperchi argentati a pagodina regalano una nota di raffinatezza. Le eleganti finiture sono tutte rigorosamente manuali.

Vassoio floreale e barocco

Sono prodotti in argento 925 per stampatura al piatto e microfusione a cera persa alle bordure, e portano finiture assolutamente manuali. Microbas li produce in collaborazione con una nota azienda del settore in versioni diverse: con lucidatura o con brunitura.

Chanukkià, candelabro ebraico a nove bracci

In collaborazione con una nota azienda siciliana del settore, Microbas realizza il candelabro in argento 925 per processo di fusione a cera persa, con opere di assemblaggio e finiture rigorosamente manuali. Il motivo decorativo centrale riprende il tema della storica ampolla. Il candelabro è in versione lucida e brunita.

DIAMO FORMA ALLE TUE IDEE

Hai un’idea da realizzare e vuoi saperne di più? CONTATTACI