Luxury Gift

Un dono è espressione di cuore e di pensiero. Il nostro laboratorio mette arte, tradizione, cultura, design al servizio di una elegante, colta e raffinata espressione di sè. Realizzare a mano i prodotti è uno dei nostri piaceri più grandi e ci assicuriamo che ogni articolo sia carico di significato e che abbia una storia da raccontare, uno scopo da realizzare.

Le chiavi del Duca, gioielli da tavolo

La linea dei gioielli da tavolo rappresenta un dono prezioso e simbolico: la chiave dei pensieri, dei desideri, l’accesso ai nostri sogni. Tutte le chiavi della serie sono in argento 925, realizzate con la tecnica della fusione a cera persa e rifinite rigorosamente a mano. Alcuni esemplari portano incastonate pietre preziose o semipreziose. I modelli sono ispirati ad esemplari veneti e dalmati di periodo gotico e rinascimentale.

Le chiavi del Duca, portachiavi

Piccoli doni di grande valore e di grande classe. La collezione portachiavi della serie “Le chiavi del Duca” è realizzata in argento 925 con fusione a cera persa e finiture rigorosamente manuali. Alcuni esemplari portano incastonate pietre preziose o semipreziose. I modelli sono ispirati ad esemplari veneti e dalmati di periodo gotico e rinascimentale.

Scacchiera “Il nobil ziogo degli scacchi”

La scacchiera gioiello alterna tasselli di diaspro rosso e di agata muschiata, a richiamo dei marmi della famosa Piazza degli Scacchi a Marostica (Vicenza). Le sculture che compongono la scacchiera sono realizzate con la tecnica della fusione a cera persa e lavorazioni di finitura rigorosamente manuali. I personaggi e la base sono in argento 925, realizzati dallo scultore Federico Monti. Cofanetto in legno di ciliegio con chiave in argento o in ottone.

DIAMO FORMA ALLE TUE IDEE

Hai un’idea da realizzare e vuoi saperne di più? CONTATTACI